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IL CLIENTE NON COMPRA IL TUO PRODOTTO O IL TUO SERVIZIO, IL CLIENTE COME PRIMA COSA COMPRA TE!

Lasciamo la teoria ai professori, qui tratteremo le azioni pratiche che OGGI contraddistinguono i campioni della vendita. Quali sono gli aspetti su cui lavorare ogni giorno che vanno realmente ad incidere sulla chiusura di una trattativa? “La logica fa pensare, le emozioni fanno agire”.

Questo è uno dei principi base da cui bisogna partire se si vuole diventare un campione della vendita. Perché nella vendita i trucchi per vendere ghiaccio agli eschimesi non funzionano più. Oggi ciò che ti permette di avere successo come venditore sono altri aspetti.

PROGRAMMA DEL CORSO

  • Cosa significa essere venditori oggi

  • La differenza la fa convinzione

  • Nutrire un reale interesse per le persone

  • Esiste un sistema per vendere di più

  • I passaggi che devi fare in un incontro di vendita

 

RELATORE:

ANDREA CONDELLO – Socio e cofondatore di Open Source Management, azienda di consulenza d’impresa con sedi in Italia, Stati Uniti, Brasile, Russia, Bulgaria.

Da oltre trent’anni si occupa di management, strategie di vendita e gestione delle risorse umane.

Tiene corsi e seminari in Italia e all’estero e ha aiutato migliaia di manager ed imprenditori ad ottenere il successo.

EVENTO ORGANIZZATO DA:

OSM (Open Source Management) – è una società di consulenza che opera a livello globale. OSM è una realtà in continua espansione, in Italia ha la sua sede principale a Bologna ed è presente su tutto il territorio nazionale attraverso i suoi numerosi franchisee OSM Partner.

 

  • Standard
  • 450+iva
  • Ingresso per 1 persona
  • Doppio
  • 700+iva
  • Ingresso per 2 persone
  • Team
  • 1250+iva
  • Ingresso per 5 persone

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