Quando parliamo di scenario economico attuale sembra inevitabile pensare al termine “crisi”, un’associazione ormai automatica, che porta con sé non poche paure.
Tuttavia, paradossalmente, c’è anche un lato meno negativo della stessa medaglia: la crisi può essere difatti uno spartiacque, può determinare un movimento verso un versante decisamente positivo.
Proprio per illuminare di luce positiva le argomentazioni che ruotano attorno alla “crisi”, Andrea Condello, socio e co-fondatore di OSM, dedicherà una giornata a tutti gli imprenditori che vogliono trasformare le difficoltà in un’occasione per vincere, come ben sanno quelle aziende che ancora oggi riescono a crescere.
Nel corso della giornata, verranno forniti dei suggerimenti pratici e degli esempi concreti sull’argomento, perché per crescere è importante sapersi mettere in discussione e decidere di cambiare. Si discuterà di come l’imprenditore moderno può rendersi unico ed offrire un valore che lo contraddistingue sul mercato e di quanto è importante saper coinvolgere e motivare le persone nei propri progetti.
Soprattutto nei momenti di difficoltà, è possibile generare cambiamenti produttivi e duraturi: decidere di farlo è il primo grande passo…

Tags:

Lascia un commento