COME SI FA A CREARE UN’AZIENDA MILIONARIA?
Con la motivazione? Certamente questa conta, ma da sola raramente ti porta all’obiettivo, come ti potranno confermare molti network marketer che sono motivatissimi, ma non certo milionari.

Con il risparmio? Certamente un po’ di risparmio al momento giusto conta per avere un capitale da investire ma spesso non porta ad accumulare grandi ricchezze

Con gli investimenti in borsa o sui mercati finanziari? Conosci davvero qualcuno che è diventato milionario investendo in borsa o nel Forex? Oppure quelli che hanno fatto i soldi in questi mercati erano GIA’ milionari?

Con l’istruzione? Riuscendo a studiare in un’università prestigiosa? Non dico che l’istruzione non sia importante ma sai che il 76% dei milionari nella società non è laureata e che molti di loro cominciano a lavorare il prima possibile?

NO! Non si diventa milionari per nessuna di queste ragioni

Scopri le azioni che consentono alle aziende di ottenere il primo milione di euro, il più difficile all’evento “Costruisci un’azienda milionaria”

DATA:
Venerdì 19 maggio 2017

ORA:
10:00 alle 19:00

LOCATION:
Hotel Baia di Nora
Strada Statale 195
09010 Nora, Pula CA

RELATORI:
Paolo Ruggeri, CEO di OSM International Group, venticinque anni fa guidava una Fiat Uno con 277.000 chilometri e faceva il venditore. Oggi è un imprenditore seriale e, tra le altre cose, dirige la più grande azienda di formazione a capitale Italiano nel mondo. Ti parlerà di quello che serve per avviare un’azienda e fare utili e di come trasformare le tue capacità in denaro.

La vera difficoltà nel costruire una grande ricchezza è accumulare IL TUO PRIMO milione. Poi la strada è in discesa…

Andrea Condello, da oltre trent’anni si occupa di management, strategie di vendita e gestione delle risorse umane. La sua attività si declina in tutte quelle sfaccettature di vitale importanza per ogni imprenditore che vuole portare la sua azienda al successo.

Oggi più che mai sa che usando le tecnologie sviluppate da Open Source Management, l’azienda che ha cofondato con Paolo A. Ruggeri, questa vittoria è possibile e alla portata di tutti quegli imprenditori straordinari di cui è fatta l’Italia.

Per info e iscrizioni compila il modulo:

[contact-form-7 404 "Not Found"]