Per costruire uno studio dentistico di successo al giorno d’oggi è fondamentale accostare alla mentalità del medico quella dell’imprenditore.
Nonostante la crisi che ha colpito anche il settore dell’odontoiatria, fiaccato dalla concorrenza del turismo dentale e dai grandi centri low cost sorti in moltissime città italiane, sono molti gli ambulatori che ottengono grandi risultati.
Riuscire a far crescere il proprio studio oggi, quindi, è una missione possibile, si tratta di imparare quali siano le azioni giuste e applicarle alla propria realtà.
Che si tratti di strategie di marketing 2.0 o di gestione finanziaria o, ancora, di nozioni di leadership etica, il punto è che la professione dentistica oggi è cambiata e necessita anche di una serie di competenze manageriali imprescindibili.
Proprio di queste ultime si parlerà giovedì 7 maggio alle 20 presso l’Holiday Inn Roma EUR Parco dei Medici (Viale Castello della Magliana, 65) nell’ambito del corso GRATUITO “Da dentista a imprenditore”, promosso e organizzato da Open Source Medical Management, la prima società italiana di management dedicata interamente al settore odontoiatrico.
A illustrare in che modo si può compiere la trasformazione da semplice dentista a dentista/imprenditore, sarà Andrea Condello, socio fondatore di Open Source Medical Management.

L’ingresso è gratuito.

Info e pre-accredito: info@rossi-pm.com

Tags: