Imprenditori oltre la crisi, se ne parla in un incontro a Padova il 24 maggio 2016 Eventi a Padova

Cosa fa di un’azienda, un’azienda di successo? E cosa fa di un imprenditore, un grande imprenditore?
Negli anni della crisi queste domande si sono affastellate con sempre maggiore frequenza nelle menti di tanti manager che cercavano di capire in che modo fosse possibile superare momenti difficili trasformandoli in grandi opportunità.

A loro risponderà il 24 maggio Andrea Condello, socio fondatore dell’azienda di consulenza internazionale Open Source Management, in un evento gratuito e aperto al pubblico, dal titolo “Imprenditori oltre la crisi” che avrà luogo a partire dalle 16.30 all’hotel SB. Dal marketing del nuovo millennio al controllo di gestione fino alla selezione delle risorse umane capaci di fare la differenza in azienda: di questo e altro ancora parlerà Condello, traendo spunto dall’esperienza e dalle strategie vincenti che hanno condotto lui stesso e altri imprenditori di successo a raggiungere risultati straordinari a prescindere dalla congiuntura economica.

Esistono, infatti, azioni vincenti che, se opportunamente adottate, possono assicurare una crescita e un successo senza precedenti ad ogni imprenditore. “La condivisione delle buone pratiche e delle strategie che hanno permesso a tanti di vincere nel proprio lavoro – spiega Andrea Condello – è il solo modo che oggi abbiamo per aiutare l’Italia, composta per la maggior parte di PMI, a ripartire. Noi crediamo in questa condivisione, perché la vittoria di ogni singolo imprenditore è la vittoria del nostro Paese e quindi di ognuno di noi”.

INFORMAZIONI

Ingresso libero.

FONTE: http://www.padovaoggi.it/eventi/imprenditori-oltre-crisi-incontro-padova-24-maggio-2016.html