Grande successo per  I-PROFILE, il primo franchising italiano di scopritori di talenti, al salone del franchising che si è tenuto alla Fiera di Milano.

Tanti i visitatori, italiani e stranieri, che hanno deciso di fare tappa allo stand di I-PROFILE, attirati dalla proposta unica del franchising che mette a disposizione degli affiliati le più avanzate tecnologie in ambito di consulenza aziendale, garantendo loro importanti soddisfazioni professionali ed economiche.

Abbiamo ottenuto davvero grandi riscontri – racconta Andrea Condello, Amministratore Delegato di I-PROFILE – non solo tra i visitatori italiani del Salone. Tra gli imprenditori interessati ad aprire un franchising I-PROFILE, che vale la pena ricordare esiste già anche in Brasile, ad oggi registriamo anche alcuni stranieri, provenienti da alcuni dei Paesi Europei più evoluti proprio nel settore della consulenza e selezione del personale. Si tratta per noi di un’importante soddisfazione, nonché dell’ulteriore conferma della validità e della competitività della nostra proposta.

Richiedi maggiori informazioni sulla pagina dei contatti, i nostri consulenti sono a tua disposizione per condividere anche con te l’occasione davvero unica di diventare un I-PROFILER!